New italian talents: il nuovo style sketch by Mr Andrea Tarella

Non è la prima volta che Andrea Tarella appare su webelieveinstyle con i suoi lavori.

Già in passato ci avevano affascinato e incantato i suoi disegni e il suo mondo, a metà strada fra le fiabe classiche e l’illustrazione d’avanguardia, l’umorismo disincantato dell’età adulta e l’infinita dolcezza e lo stupore dell’infanzia.
Questa volta con Andrea ci siamo avventurati non nel mondo delle passerelle, ma in quello dei look book dei designer giovani, emergenti, cool e, soprattutto, italiani.

Continuiamo quindi anche con questo style sketch a supportare a modo nostro il giusto ricambio generazionale nel made in Italy e nella moda. Abbiamo però lasciato libero l’artista di contattare chi desiderava fra i molti nomi che gli abbiamo sottoposto, ne ha scelti alcuni, per affinità, simpatia, curiosità e per ognuno ha scelto due outfit, ne viene fuori un guardaroba al femminile supercool per la prossima p/e 2015. Da copiare se siete in cerca di suggerimenti per gli acquisti, semplicemente da perderci la testa e sognarci sopra se a conquistarvi saranno il tratto, il colore, l’arte di Andrea Tarella.

Quindi, ecco a voi, interpretati dal giovane creativo, trapiantato da Verbania sul Lago Maggiore al capoluogo lombardo, dove vive e lavora oggi, Quattromani (di Massimo Noli e Nicola Frau), Miryaki (di Mia Vilardo e Riccardo Polidoro), Vincent (di Vincent Billeci), A-Lab Milano (di Alessandro Biasi), Marco Rambaldi, Project 149 (di Elisa Vigilante e Monica Mignone).

Enjoy!

Illustrazioni: Andrea Tarella >>>>
Styling and words: Stefano Guerrini

Post your thoughts