The Team

Stefano Guerrini

Nel 1998  ho iniziato  a  scrivere  su  varie  riviste  di  moda,  in  particolare  sulla  rivista mensile  Donna,  poi  anche  su  L’Uomo  Vogue,  MF  Fashion,  HOT,  Activa  e  altre testate.

Ho aperto un blog, e non mi ricordo quasi più in che anno, ma son stato fra i primissimi in Italia a parlare di moda così, che nato su blogspot è poi diventato un blog  di  Menstyle  e  infine  del  sito  di  Gq  Italia,  sto  parlando  ovviamente  de lepilloledistefano.

Sono stato direttore moda della rivista trimestrale bilingue Label e poi  della  rivista  Made05,  successivamente  divenuta  MadeWithStyle.
Ho  inoltre collaborato con Velvet e ora sono contributor di Modem, del sito di Fondazione Pitti Discovery, fashion editor at large di manintown.com, editor at large di dapasserella.it.

Lavoro  anche  come  contributor  per iodonna.it e  ho  uno  spazio  fisso  sui  giovani talenti su cosmopolitan.it.
Nel 2010 ho fondato la webzine webelieveinstyle.it.
Sono anche  stylist  freelance  (Toh!  Magazine,  Visionarios,  The  Fashionisto,  Fucking Young…) e docente di moda allo Ied di Milano.

Andrea Ferrato

La comunicazione  è il mio mondo da oltre 25 anni.

Dal 1998 la rete è diventata un elemento fondamentale del mio lavoro e oggi mi occupo di strategie e progetti di comunicazione on/off line.

L’idea di webelieveinstyle.it mi è arrivata nel 2010 e con Stefano Guerrini gli abbiamo dato corpo e forma. Per Stefano mi occupo di creatività e nuovi progetti.

Curo METABOX, una webzine multiautore per esplorare attraverso l’arte, la scrittura e la musica la “sensibilità aumentata”.

Gli autori di webelieveinstyle

Martina Briotti
Elena Bulgheroni
Stefano Mastropaolo
Roberto Neri
Michele Potenza
Silvia Scorcella