a.testoni conquista le vie prestigiose di Roma

Credo proprio abbiate capito leggendo i miei articoli che sono attratto in particolar modo dalla moda femminile, della quale preferisco scrivere, ma ci sono, ovviamente, essendo uomo, brand maschili che mi piacciono in particolar modo e nei quali mi riconosco. 

Uno di questi è sicuramente a.testoni, marchio nato nel 1929, legato alla figura di Amedeo Testoni, proprietario in quegli anni di una bottega artigiana di calzature uomo di elevata qualità.
Da quella bottega ora il marchio è oggi presente nel mondo con più di settanta punti vendita, grazie alle sue linee produttive, di design, ad un patrimonio di tecniche artigiane esclusive e di attenzione alla qualità, l’azienda è entrata nel panorama internazionale del lusso, riconosciuto in un mercato globale. 

Dopo l’inaugurazione della boutique donna, in Via del Babuino, a Roma, ha aperto il 16 novembre, sempre a Roma, ma in via Borgognona, il flagship store dedicato all’uomo.

In occasione di questo evento il brand ha deciso di proporre una collezione completa che esprime l’eleganza italiana come punto di forza; qualità e raffinatezza del Made in Italy, che sono aggettivi ben chiari di a.testoni, sia nei notevoli capi spalla, sia nelle calzature e nella pelletteria che troveremo in boutique.

Io sicuramente un salto in quello che si preannuncia uno dei nuovi punti nevralgici dello shopping romani declinati al maschile lo farò, e voi?

Post your thoughts