Adidas by Rick Owens s/s 2016: il fiero gladiatore indossa il comfort dello sportswear

Le avete già avvistate mentre solcavano la passerella parigina maschile a tempo di marcia, indosso a qualche improvviso modello, ma potrete agguantarle per il vostro guardaroba solo il prossimo febbraio 2016: un tempo d’attesa adeguato laddove sia anche necessario conformare lo stile attorno a pezzi così unici, suvvia.
Trattasi infatti delle iconiche adidas by Rick Owens spring/summer 2016!

Che sia lo stile o l’attitude, di certo dovrete assicurarvi per tempo di assumere il giusto grado di fierezza militaresca: nulla che accenni ad un’indole bellicosa, naturalmente, qui si ha comunque a che fare con oggetti d’elevato livello di fashion trend, ma quando è l’oggetto del desiderio a richiederlo, e si è certi che questa nuova collezione sorta da una collaborazione già ampiamente applaudita lo diventerà, è consigliabile seguire il suggerimento.

I quattro modelli della collezione per la bella stagione dell’anno che verrà appaiono dedicati al combattente urbano, colui che indossa una suola inclemente tanto con l’asfalto quanto con tempi frenetici e cliché da metropoli: giusto per ribadire con rigore che lo stile firmato Rick Owens si fonde perfettamente anche al gusto sportswear. 

Spazio alle presentazioni, dunque, in particolare dei due modelli brand-new, il Cargo Sandal e il Clog: entrambi piuttosto infusi di visioni battagliere futuristiche ed estetiche di gladiatore tecnico eppur confortevole, differiscono per altezza ma tengono in comune i materiali, la palette densa e polverosa, nonché l’ispirazione alle celebri Rick Owens’ Runners. 

Queste ultime infatti riappaiono aggiungendo le nuove tonalità accese arancio e verde, mentre l’inconfondibile modello Superstar Ripple Boots riconferma la sua presenza con maggiore mascolinità, la stessa elegante confortevolezza stretch e un bagliore di tonalità senape. 

E che si prenda subito nota in agenda: la collezione adidas by Rick Owens spring/summer 2016 sarà disponibile sia in taglie maschili che femminili!

Post your thoughts