..and winter marches on (Ok, è ancora caldo, ma ho voglia di fare shopping online, thanks to Runin2)

Sarà che mi tocca lavorare anche con questo caldo e ho bisogno di distrarmi e di autogratificarmi un po’, sarà che basta la parola stessa ‘acquisti’ da farmi partire con la testa e perdermi nei miei deliri da shopaholic, sarà che da quando c’è il web mi sento meno limitato e posso davvero viaggiare con la fantasia e di shop in shop in giro per il mondo, concedendomi il lusso di sognare anche su quei marchi che solitamente non potrei permettermi, fatto sta che adoro fare compere in internet.
Da ieri sono il fiero possessore di questo gioiellino. Una borsa nuova, che va ad arricchire la mia collezione di bags rigate in stile marinaio, una shopping bellissima che indosserò sicuramente in queste sere d’estate per i miei incontri mondani (quindi adesso mi devo applicare a farne saltar fuori di eventi mondani, ma è un’altra storia!). Questo strepitoso accessorio è una borsa Jack Spade, perfetta per contenere la quantità incredibile, modello Mary Poppins, di cose che mi porto dietro. L’ho comprata in saldo in un sito che, e mi scuso per il ritardo, ho scoperto ora, cioè:
www.runin2.com.

 

Mi sono perso, qualche giorno fa, fra le proposte del sito e mi sono innamorato di alcuni degli accessori che vengono proposti per l’a/i 2012-13. Ovviamente a partire da un’altra borsa, quella nella fotografia qui sopra. Una shopping in canvas con doppi manici in pelle e tracolla staccabile (http://www.runin2.com/italia_it/shopping-in-canvas-con-nylon-di-protezione-2.html). È di Dolce & Gabbana e io la trovo perfetta per il mio spirito ancora un po’ teen, da riempire con le mie adorate riviste di moda! Poi mi sono innamorato di questo bracciale (http://www.runin2.com/italia_it/bracciale-con-teste-di-serpente-26.html). Normalmente sarei terrorizzato da due aspidi, ma queste teste di serpente trasformano il bracciale in argento anticato Nhero in un accessorio rock. In questo periodo ho una bella fissazione per questo tipo di monili. Molto presto al mio braccio?

Ho sempre avuto una profonda ammirazione per la Maison Martin Margiela, la moda concettuale e anticonformista proposta, sempre all’avanguardia. Mi piace anche il modo di rielaborare i classici, come questo stivaletto che strizza l’occhio al modello sixties, al classico Beatle Boot, con tanto di zip laterale, ma lo rivede in chiave contemporanea grazie alla pelle effetto glassato. Lo amo e deve essere mio! (http://www.runin2.com/italia_it/lorem-ipsum-566.html)

E visto che sto sognando un po’ insieme a voi, scusate se vado su un accessorio che si è visto molto in giro, ma che –dato che stiamo parlando di classici- è diventato un simbolo della nostra epoca. Sto parlando della Nightingale di Givenchy, versione maschile (come nella foto sotto), più grande del modello femminile, che ricorda nella forma una doctor bag e che è un mio desiderio inespresso dal primo momento in cui i miei occhi ci si sono posati sopra! E visto che si sta avvicinando il mio compleanno potreste organizzarvi e farmi una sorpresa di gruppo, no? (http://www.runin2.com/italia_it/borsa-nightingale-da-uomo-1.html).

Io continuo a surfare il web alla caccia di acquisti. Fantasticando un po’!

  1. Tina Telli Rispondi

    complimenti per la scelta, conosco molto bene runin2 ci vado spessissimo soprattutto con questo caldo :) come te ho bisogno di autogratificarmi !

Post your thoughts