Anne su Interview

Sono Mert & Marcus a fotografare Anne Hathaway per il numero di settembre di Interview Mag. Non sempre ho apprezzato le scelte della Hathaway in fatto di stile, anche se è fra le attrici della sua generazione che più seguo, essendosi prestata anche a scelte piuttosto interessanti, lavorando con Tim Burton nel suo ‘Alice in Wonderland’, ma anche nel prossimo curioso ‘One day’ e attendo con ansia di vederla nel ruolo di Catwoman nella saga di Batman ideata da Christopher Nolan. In questi scatti, tristi, gotici e molto molto glamour, mi piace da pazzi. Sembra una diva di altri tempi. Complimenti a Interview per l’ennesima scelta supercool.

 

Fab duo Mert & Marcus is behind Anne Hathaway’s pictures that grace the cover and the pages of Interview Mag’ September issue. I may have not always appreciated Hathaway’s choices in terms of style, but she is in my opinion one of the best actresses of her generation, considering also some interesting choices she has taken in her career, working for example with Tim Burton in his ‘Alice in Wonderland’ or in the new – and quiet curious – ‘One Day’ and I must admit I’m really looking forward to see her as Catwoman in the third episode of Christopher Nolan’s Batman trilogy. In these shots, sad, gothic and very glamorous, I love her a lot. She drives me crazy and she reminds me of an old Hollywood leading lady. Congratulations to Interview for the supercool choice.

  1. alessandra fanizzi Rispondi

    wonderful!!
    anne hathaway è una meraviglia! e poi con mert e marcus se ne esalta bellezza e bravura!lei riempie lo schermo, e anche gli scatti di photo shootings
    bravo stefano, bella scelta di post

  2. micheluzzo Rispondi

    M E R A V I G L I A!
    sedotto dall’incanto è dalla stepitosa bellezza!!!

Post your thoughts