In giro per press days: da Studio Next

Dal press day di Studio Next: i gioielli di Vernissage, disegnata da Ilenia Corti e Matteo Mena. La nuova collezione si chiama ‘Fauna Decay’. 

 

Le borse bellissime di AI Andrea Incontri.

 

e la stampa della Statua Della Libertà sulla magnifica sciarpa/foulard di Franco Ferrari (se qualcuno vuol farmi un regalino…). Per la linea ‘NYC Postcard’, Pierre Louis Mascia, che la disegna, si è ispirato ad una serie di cartoline comprate in un mercatino di Tolosa, dove il designer vive.

Infine Pierre-Louis Mascia con la linea a suo nome e tessuti da far girar la testa (e io ne ho già addocchiati un po’, ma secondo voi meglio un plaid o una bella sciarpa?).

  1. carlo Rispondi

    bellissimi i gioielli insetto !!! ma di che materiale sono? metterei l’anello….ma la collana mi farebbe venire la pelle d’oca ahahahah

  2. Stefano Guerrini Rispondi

    I gioielli sono in smalto colorato, ma ce ne sono alcuni realizzati anche con materiali preziosi. Almeno così ho capito io…però mi informo meglio! :O)

  3. michele Rispondi

    …desiderabilissimi anello…e ancor di più la collana!!! meraviglia anche per quel che riesco a vedere e gradire dei tessuti…insomma sono palesemente conquistato!!!

Post your thoughts