Joaquim de Santana è il protagonista di “Joa”: un nuovo video girato da Richard Gerst in esclusiva per stefanoguerrini.vision

Un amico di stefanoguerriniarchivio.it, Richard Gerst, ritorna con la sua meravigliosa arte ad allietare il sito. Questa volta non un editoriale, con le sue splendide foto, ma un video, mezzo che sempre di più lo impegna e nel quale trova modalità espressiva completa e appassionante. Richard ci fa conoscere Joaquim, un ballerino freelance, al momento ospite del DASH Ensemble Choreography Gregory Dolbashian, del quale è rimasto affascinato la prima volta che lo ha visto danzare in un teatro newyorchese. Joaquim (il suo instagram qui). Joa, così lo chiamano gli amici, ci ha raccontato dell’esperienza:
“Essere in grado di raccontare una storia usando il mio corpo con i movimenti e le sue dinamiche e raggiungere le emozioni della gente è la mia più grande soddisfazione. La danza è libertà e il mio teatro per esibirmi può essere ovunque anche il bordo del marciapiede.”

Io sono rimasto affascinato da questo momento intimo, così intenso e pieno di passione, lo condivido volentieri con voi.

A friend of stefanoguerriniarchivio.it, Richard Gerst, returns with his wonderful art to fascinate even more the followers of this site. This time not with an editorial, with his beautiful photos, but thanks to a video, a medium that is always more engaging and where Richard finds a passionate expressive creative mode.
Richard tells us about Joaquim, a freelance dancer, now a guest of the DASH Ensemble, Choreography Gregory Dolbashian, which he found so mesmerizing the first thing he saw him in a New York theater: Joaquim (his instagram here).
Joa, so call it friends, told us this about the experience: “Being able to tell a Story using my Body with Movements and dynamics and reaching people’s Emotions it’s my biggest Love. Dance is Freedom and my Stage can be Anywhere even on the Curb. “

I was fascinated by this intimate moment, so intense and full of passion, I gladly share it with you.

 

 

 

Per saperne di più di Richard vi rimando al suo sito (qui).
Sweatshirt and sweatpants sono di Michael Bastian.

To learn more about Richard, you can go here.
Sweatshirt and sweatpants are by Michael Bastian.

 

 

 

 

Post your thoughts