Le passerelle di Milano e Parigi viste da Clara Guerrini e webelieveinstyle

Che noi adoriamo Clara Guerrini e la sua arte ormai lo sapete.
Ci piace parlare con lei e confrontarci su quello che abbiamo visto sulle passerelle internazionali, scambiarci nomi e input, condividere opinioni sui nostri designer favoriti, quelli che ci fanno battere il cuore e illuminare gli occhi.

E ne vedete alcuni qui, perché con Clara siamo partiti per la Fashion Week Milanese e per quella di Parigi, scegliendo chi aveva davvero conquistato.

E ammettiamo che Milano forse ha battuto Parigi. Nella Ville Lumière chi ci ha conquistato in realtà sono italiani. C’è Rochas, che ha come direttore creativo Alessandro dell’Acqua, c’è Givenchy, che ha Riccardo Tisci come creative director, c’è Valentino, secondo chi scrive forse la collezione più bella dalla s/s 2017, ora nelle solide mani del solo Pier Paolo Piccioli, mentre la prova di Maria Grazia Chiuri da Dior la giudicheremo meglio la prossima stagione, volendole dar tempo per sentirsi più a suo agio.

A Milano? Dell’Acqua fa il bis, con la sua N°21. Ma ci piace anche Gabriele Colangelo. E poi nomi che sono una conferma: Marni, Prada, Gucci.

Tutti abilmente tratteggiati dalla mano di Clara Guerrini. Che amerete, come abbiamo amato noi! 

Illustrazioni: Clara Guerrini >>>>
Styling and words: Stefano Guerrini

Post your thoughts