Poshead a/i 2017: le borse con gli occhiali e il gusto dell’unicità

Guardale, guardale bene: ma bene davvero. Ecco, ora dì la verità: non sembra quasi di scorgere un volto?
Sì, esatto: quelle borse assomigliano ad un volto! Ma com’è possibile, penserai? Il segreto è tutto nella creatività irrefrenabile, voilà!

E nel talento per l’artigianalità che sa plasmare le materie eccellenti grazie ad un sapere antico, mentre l’immaginazione si diverte a sperimentare con le forme sorprendenti, gioca con le appaiate inaspettate di oggetti consueti finché non arriva all’illuminazione definitiva.
Quella che serba il tocco di stile da cui tutta la ricerca è partita.

In una parola, anzi due, più un paio di aggettivi necessari a restituire l’unicità della situazione: borse di qualità assai elevata e un paio occhiali che richiamano periodi stilosi intramontabili, ecco il segreto delle borse Poshead. Un segreto di successo e fascino che si rinnova nella collezione per la prossima stagione a/i 2017-18, a cui si aggiunge un’applaudita novità!

Ma andiamo con ordine, per godere appieno della particolarità innovativa di questi che son più di semplici accessori: le borse Poshead, infatti, son creazioni che nascono da una fusione d’intenti ancor prima che dalla mescolanza di due oggetti must-have in qualsivoglia guardaroba, ovvero le borse e gli occhiali.

L’ispirazione è stata cercata da Antonella Falasca, che del marchio Poshead è fondatrice, e delle sue creazioni è felice autrice: la discendenza familiare d’arte nel settore della moda è giusto la scintilla che l’ha condotta alla creazione del brand, un marchio che è un luogo di espressione libera, di sperimentazione con la ricerca sofisticata e la pratica artigiana eccellente della lavorazione della pelle che il made in Italy sa ancora insegnare.

Or dunque, fondere l’eccellenza della qualità manifatturiera all’ispirazione sbrigliata dalle categorie capricciose delle tendenze troppo stilose, ecco gli intenti: accoppiare la borsa, che della donna è fedele compagna di vita e segreti, agli occhiali che regalano un decoro alla personalità del volto, ecco l’idea che ha dato forma nuova e sorprendente alle creazioni Poshead.

A ben vedere, per l’appunto, il nome lo svela e la collezione a/i 2017-18 lo ribadisce: son pochette dalle fattezze antropomorfe, quasi delle teste (“head”) pur sempre eleganti (“posh”) e per la prossima stagione fredda mescolano un certo fascino vintage alla ricercatezza pratica dello stile metropolitano, aggiungono al gruppo il mini-zaino e quattro pezzi utility con logo inciso, si tingono del calore del bordeaux, brillano d’oro o son confortevoli in nero, e sfoggiano i caratteristici occhiali-logo in smalto e metallo, proposti anche in nuove galvaniche oro, rodoide e galalite.

Pay attention, please: la collezione non termina mica qui! Invero si arricchisce della linea “Poshoffice”!Dedicata tanto a lui quanto a lei, l’importante è che chi la sceglie sia dotato/a di spirito libero e goduria vera per l’avventura, e occhio attento allo stile eccellente, ça va sans dire: una linea che comprende il borsone da viaggio Poshtravel, la borsa da viaggio 36 ore PoshBow, lo zaino Poshback, la borsa da motocicletta Leòn bag e la postina Posteam.
Tutte realizzate rigorosamente in pelle italiana in color nero e moro, tutte accessoriate con l’iconico occhiale aviator.

Tutte creazioni esclusive che regalano libertà alla propria personalità.

Post your thoughts