Un nuovo capitolo nella UrbaNature philosophy di Lumberjack

Sono due personaggi sicuramente interessanti e con molto da raccontare i due nuovi testimonial delle campagne media, nonché protagonisti dei relativi spot televisivi, con cui Lumberjack continua a raccontare la filosofia UrbaNature che caratterizza le collezioni di questo importante brand.
Gli UrbaNatures che il marchio sceglie devono avere una coscienza ambientale e principi etici green che vivono senza fanatismi, quotidianamente, a contatto con una natura che inevitabilmente incontra la dimensione urbana del vissuto di ciascuno.
E questa volta la scelta è caduta su Rocco Toscani e Alice Agnelli.

Il primo è un fotografo di successo, ma il cognome svela anche il suo essere figlio d’arte.
Toscani da sempre appassionato di animali, soprattutto cavalli e di colombi viaggiatori.
E infatti ci racconta: “Qualche anno fa ha fondato 
Stella Rossa, una colombaia in cui la cura e la dedizione destinate all’allevamento dei colombi da gara vengono ripagate dalla bella sensazione di vederli ogni volta tornare”.
Perfetto testimonial per la UrbaNature philosophy, che impone a questa nuova generazione di personaggi creativi, originali, un nuovo modo di vivere l’ambiente metropolitano, ma con rispetto per l’environment, un equilibrio tra urban e outdoor style, tra natura e città nel lavoro, nei viaggi, in cucina, nel tempo libero. E infatti Toscani continua: “Siamo un po’ tutti UrbaNature: lavoriamo in città ma appena possiamo ritorniamo alla nostra vera casa, alla natura.
Questo modo di vivere gli animali senza forzature è una via di fuga dalla frenesia di tutti i giorni, un rapporto genuino che mi permette di sperimentare l’autenticità della natura anche in una metropoli come Milano”.

Alice Agnelli, milanese di nascita, ma gipsy per passione, ex PR di Stella McCartney, appassionata di cucina e di viaggi, è ora autrice del blog www.agipsyinthekitchen.com, dove racconta con successo le sue scelte in tema di food&travel, un blog in cui raccoglie storie d’amore, di cibo e di moda attraverso le parole.
E il suo mondo è frutto di un’attenta selezione ispirata a valori chiaramente in sintonia con la filosofia di Lumberjack.
“Prediligo ingredienti a Km zero,” racconta Alice, “e cerco sempre di dare un grande risalto al biologico. Ho trasformato il mio terrazzo in un orto per produrre tutto ciò che ci serve in maniera pulita e autosufficiente. Essere gipsy per me significa riuscire a trasformare ogni luogo in casa propria e vivere esperienze semplici quanto profonde: è lo stesso spirito di UrbaNature, che spinge a riscoprire un legame con la natura e la genuinità nella vita di tutti i giorni”.

Stagione dopo stagione il mondo di Lumberjack si arricchisce di nomi cool e di esperienze di vita che possono ispirare, a sottolineare in maniera incisiva come si possa cercare di vivere una contemporaneità non sempre facile, rispettando valori importanti, l’ambiente in cui viviamo, diventando parte di un processo di cambiamento in positivo.
Quindi: embrace the UrbaNature philosophy!

Post your thoughts